galluccishoes.it E-COMMERCE

METODI DI PAGAMENTO

ORDINE E PAGAMENTO

Il negozio GALLUCCISHOES.IT accetta pagamenti con bonifico bancario, carta di credito e PayPal.

  

CARTA DI CREDITO

Durante l’acquisto, i clienti devono solo inserire l’indirizzo di consegna e i dettagli della carta di credito nel sistema bancario elettronico sicuro, fornito da Banca Sella. E ‘possibile effettuare acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e JCB. Tutte le transazioni vengono elaborate attraverso un server sicuro, garantendo ai clienti di GALLUCCISHOES.IT la massima protezione dei dati. Se ci sono fondi sufficienti per l’acquisto e le coordinate bancarie fornite sono valide, la transazione verrà elaborata immediatamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto, anche in caso di pre-ordine, anche se l’invio di tali articoli avverrà più avanti. 

 

PAYPAL

Scegliendo la modalità di pagamento PAYPAL i clienti possono pagare direttamente tramite conto Paypal. GALLUCCISHOES.IT si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato solo dopo che il conto sarà verificato da Paypal.

  

TRASFERIMENTO BANCARIO

A conclusione dell’ordine il cliente riceverà le coordinate bancarie di GALLUCCISHOES.IT. Procedendo con l’ordine, le merci saranno riservate per il cliente durante l’attesa per il trasferimento del denaro al conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via fax (+39 0734 847.121) oppure via e-mail (a shoponline@galluccishoes.it) entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale termine GALLUCCISHOES.IT non riceve la prova del pagamento, l’ordine verrà annullato. Il prodotto sarà spedito quando il trasferimento del denaro raggiungerà il conto bancario di Galluci e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

© 2014 Gallucci srl - P.IVA 01705780441 - Powered by MM.BB