galluccishoes.it E-COMMERCE

RESI & RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo il cliente non è soddisfatto dell’acquisto, può cambiare il prodotto, ricevendo un coupon/prodotto o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, rivolgendosi a Gallucci srl al numero +39 0734 847174 o via e-mail a shoponline@galluccishoes.it

Il reso gratuito è consentito entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per procedere seguire la seguente procedura: 

- Tenere l’etichetta trovata all’interno della scatola.

- Inviare il prodotto nello stesso stato che si è ricevuto. 

- Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un dono.

- Resta inteso che, ai sensi dell’articolo 67 del Consumatore, l’integrità del codice prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di reso: i prodotti usati e / o deteriorati a seguito di uso ordinario non saranno rimborsati. 

- Una volta approvato il cambio si riceverà una notifica via email.

 - Il costo di restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. La spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di Gallucci srl.

  

 Tipi di compensazione disponibili: 

- Cambio taglia: è possibile effettuare il cambio solo per una dimensione diversa o un colore diverso dello stesso articolo, se disponibile. Il nuovo prodotto richiesto può essere restituito allo stesso modo.

- Coupon – Prodotto: non appena il reso sarà ricevuto ed elaborato, il cliente riceverà un codice coupon con importo in euro, da utilizzare per acquisti futuri. Può essere utilizzato solo una volta entro 3 mesi dal momento del reso; non può essere cumulabile con altri coupon o promozioni in corso; deve essere utilizzato interamente in ordine di valore uguale o maggiore; può essere utilizzato presso la boutique Gallucci in via Borgospesso, n.18, 20121 Milano (MI) o presso il negozio di società, in Viale 1°maggio, n.15, 63813 Monte Urano (FM).

 

RIMBORSO 

Il rimborso sarà effettuato una volta che il prodotto sarà in azienda e sarà verificata la sua integrità. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine al cliente.

© 2014 Gallucci srl - P.IVA 01705780441 - Powered by MM.BB