galluccishoes.it E-COMMERCE

SPEDIZIONI

METODI DI SPEDIZIONE 

I prodotti e le collezioni GALLUCCISHOES sono spediti in Italia, nelle nazioni dell’Unione Europea, in Canada, in Giappone, in Russia, negli Stati Uniti d’America e negli Emirati Arabi Uniti tramite UPS, BRT o corrieri postali. Tutti i prezzi sono comprensivi di tasse. 

La spedizione è gratuita in Italia, San Marino e Città del Vaticano; 15,00 euro in altri paesi dell’Unione Europea; 50,00 euro in Canada, in Giappone, in Russia, in Stati Uniti d’America e negli Emirati Arabi Uniti. 

Tutte le spedizioni sono accompagnate da una fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo, nella fattura sono mostrati gli importi scontati. È possibile controllare lo stato di avanzamento degli ordini direttamente online accedendo all’area riservata. Una volta confermati ed evasi, gli articoli non possono essere modificati. 

 

TRACCIABILITA’ DELLA SPEDIZIONE  

Una volta completato il processo di ordinazione, i clienti riceveranno una sintesi dell’ordine in maniera automatica via e-mail. Una volta spedito il prodotto, i clienti possono richiedere via e-mail il numero di tracking dell’ordine, tracciabile dal sito della società di spedizioni (BRT e UPS per Italia e all’estero), il tempo richiesto e un link per seguire la spedizione. In caso di ritardi dovuti a uffici doganali, i clienti verranno contattati direttamente dal vettore o dal team GALLUCCISHOES.

 

TEMPI DI CONSEGNA 

Gli ordini sono spediti da GALLUCCISHOES, dal Lunedi al Venerdì con orario 9: 00-17: 00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno trattati il successivo primo giorno lavorativo (lunedì). Nello shop online:

- il prodotto indicato come “disponibile” verrà elaborato e inviato in media entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

- il prodotto indicato come “a richiesta”, sarà disponibile in 3 settimane, dal momento che saranno prodotte appositamente per il cliente.

 Per quanto riguarda il tempo di consegna dalla data di spedizione, si stimano:

  • per l’Italia e l’Unione Europea, 1-2 giorni lavorativi;
  • per le altre destinazioni 4-5 giorni.

 

Gli ordini potranno subire ritardi nella consegna durante i seguenti periodi di vacanza: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell’Angelo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, settimana del 15 agosto, 1 novembre, 8 dicembre, settimana del 25 dicembre, 31 dicembre.

  

IMPOSTE E DAZI DOGANALI INTERNAZIONALI 

All’interno dell’Unione Europea non ci sono costi aggiuntivi o dazi doganali sui prodotti commercializzati. I clienti non dovranno pagare nulla per la consegna. Lo stesso accade per le altre destinazioni, dal momento che è tutto incluso nel costo di consegna di 50 €.

 

GARANZIA DI CONSEGNA  

All’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma per l’avvenuta consegna con successo della spedizione. Se per qualsiasi motivo la scatola appare manomessa o se il nastro non è intatto, i clienti sono invitati a firmare la ricevuta con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la scatola è stata accettata con una firma non autorizzata o ci sono prove di manomissione del pacco, i clienti sono invitati a segnalare immediatamente l’accaduto al vettore e contattare GALLUCCISHOES a shoponline@galluccishoes.it

Tutti i clienti che effettuano un ordine, iniziano un rapporto d’affari con GALLUCCISHOES e quindi si impegnano ad accettare la consegna del pacco. Se il pacco non viene consegnato per ragioni dipendenti dal cliente (indirizzo sbagliato, il destinatario sempre assente, numero errato di telefono, ecc), oppure se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione ed eventuali tasse doganali verranno detratte dal rimborso dovuto al cliente.

  

ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE 

Le spedizioni GALLUCCISHOES sono assicurate contro il furto e danni accidentali. Una volta che la spedizione arriva a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

© 2014 Gallucci srl - P.IVA 01705780441 - Powered by MM.BB